Nazismo - { Storia , '900 , Guerra Mondiale , Ideologie , Dibattito }

Reply
w il fascismo
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 19:31Quote

Unterscharführer
SOTTOCOMANDANTE DI SCHIERA

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Miles Legionarius @ 4/11/2009, 09:49)
ma guarda che fascismo e nazismo si ifanno proprio all'imperialismo romano, hai mai visto una parata nazista? il saluto romomano sai cos'è? l'aquila che usano come vessilo sai perchè la usano? non sai cose basilari, mi spiace.

cosa ti fà credere che io sia nazista?

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 09:31Quote

Unterscharführer

Group: Hauptamt Persönlicher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:10

dove ho detto che tu sei nazista? non lo sei per nulla infatti. :B):

Ma scusa, poi chiudo con l'OT, come puoi togliere la tradizione da un paese? tu saresti qui oggi se non ci fosse stato il Risorgimento, il rinascimento l'Impero Romano etc..??
fa parte della nostra cultura, capisci? che noi dobbiamo proteggere e diffondere, a te piace la cultura angloamericana? perchè quella italiana ti fa schifo? non sei forse italiano? ti piace stare con gli altri? a me piace stare con i miei...contento tu.
cosa sarebbe il Fascismo SENZA ROMA ?
come potrebbe parlare di Impero ? di Grecia, di QUARTA SPONDA ? di MARE NOSTRUM ?
come potevano i tedeschi parlare di LEBENSRAUM senza ricordarsi della Prussia...della prima guerra mondiale....dell'atavico problema polacco ?
sei o non sei Romano?
dov'è la Tua Tradizione ?
non abbiamo la nostra battaglia ?

Se non sei con me allora non mi interessa di spiegarti le cose, tanto non mi servi a nulla, sei anti-italiano... con "te" che dovresti essere PRIMA ITALIANO poi tutto il resto...invece potrebbe avere "senso" parlare.....

Se tu fai una battaglia diversa dalla mia...saluti allora!;) non ci perdo tempo...

image

"A costoro non limite di spazio io
metterò, non limite di tempo,
l’Impero che lor diedi è senza fine".
(Virgilio, Eneide, libro I vv.287-288)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 21:25Quote

Unterscharführer

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Miles Legionarius @ 7/11/2009, 09:31)
dove ho detto che tu sei nazista? non lo sei per nulla infatti. :B):

Ma scusa, poi chiudo con l'OT, come puoi togliere la tradizione da un paese? tu saresti qui oggi se non ci fosse stato il Risorgimento, il rinascimento l'Impero Romano etc..??
fa parte della nostra cultura, capisci? che noi dobbiamo proteggere e diffondere, a te piace la cultura angloamericana? perchè quella italiana ti fa schifo? non sei forse italiano? ti piace stare con gli altri? a me piace stare con i miei...contento tu.
cosa sarebbe il Fascismo SENZA ROMA ?
come potrebbe parlare di Impero ? di Grecia, di QUARTA SPONDA ? di MARE NOSTRUM ?
come potevano i tedeschi parlare di LEBENSRAUM senza ricordarsi della Prussia...della prima guerra mondiale....dell'atavico problema polacco ?
sei o non sei Romano?
dov'è la Tua Tradizione ?
non abbiamo la nostra battaglia ?

Se non sei con me allora non mi interessa di spiegarti le cose, tanto non mi servi a nulla, sei anti-italiano... con "te" che dovresti essere PRIMA ITALIANO poi tutto il resto...invece potrebbe avere "senso" parlare.....

Se tu fai una battaglia diversa dalla mia...saluti allora!;) non ci perdo tempo...

un fatto è la tradizione...

un fatto è voler rivivere il passato...

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 00:39Quote

Rottenführer
COMANDANTE SEZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:01

Non rivivere ma riutilizzare.

image

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 5/10/2008, 23:14