Nazismo - { Storia , '900 , Guerra Mondiale , Ideologie , Dibattito }

Reply
Omosessualità
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 08:27Quote

Unterscharführer
SOTTOCOMANDANTE DI SCHIERA

Group: Hauptamt Persönlicher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:10

CITAZIONE
Un esempio su tutti: oggi la società "insegna" che essere omosessuali è anche "più bello"...e questo lo fa a livello mediatico attraverso metodi subdoli e intriganti...e posterò degli articoli a riguardo...io DIFENDO in me e nei miei figli IL MIO MODELLO DI FAMIGLIA TRADIZIONALE...e quindi "combatto" tali fattori educativi..perchè io SCELGO...

Scusate se mi autocito. :D .la discussione è quella sul razzismo nazista: http://nazismo.forumfree.net/?t=42349538

Avevo promesso degli articoli.... :B):
eccoli:
QUESTI SONO I VINCITORI!!!!!!! Cari Camerati, questo è il Mondo (il modello) che ha vinto! Noi siamo il male assoluto perchè abbiamo perso, e non perchè siamo negativi.

FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo460859.shtml

Maestra a luci rosse radiata a vita
Gb, faceva sesso con un'allieva 15enne
In tribunale è scoppiata in lacrime, quindi ha ammesso di essere colpevole dei sei capi d'accusa contestati. E così Helen Goddard, 26enne britannica insegnante di musica, è stata condannata a 15 mesi di prigione e all'interdizione perpetua dall'insegnamento per aver avuto una relazione omosessuale con una studentessa di 15 anni. A nulla è valsa la testimonianza della ragazzina, la quale ha raccontato di essere stata lei a istigare l'insegnante.

Soprannominata "jazz lady", la Goddard ha stretto amicizia con la ragazza dopo le lezioni, durante un incontro in un bar. Il loro rapporto è diventato alla fine di natura sessuale, uno sviluppo che i genitori della studentessa hanno condannato come "tradimento completo" della fiducia. La giovane però non solo ha sostenuto che i rapporti sessuali erano consenzienti, ma ha dichiarato di essere stata lei stessa ad attrarre la docente nel proprio letto.

La storia è andata avanti cinque mesi: allieva e insegnante hanno trascorso inoltre una serata romantica nell'abitazione di quest'ultima e un weekend a Parigi. La relazione è rimasta segreta finché la scuola ha ricevuto una segnalazione anonima. I servizi sociali sono stati allertati e la polizia ha effettuato un blitz nell'abitazione della Goddard a Greenwich, a Sud-Est di Londra. La donna è stata arrestata e nella sua casa sono stati trovati diversi oggetti erotici.

Ho cercato altro sulla stessa notizia:

FONTE: http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=7923

Helen Goddard, l’insegante 26enne di musica alla scuola per ragazze di Londra che aveva dichiarato qualche mese fa di aver intrapreso una relazione con una sua alunna 15enne, oggi è stata condannata a 15 mesi di reclusione.
La ragazza minorenne dichiara che appena avrà 16 anni continuerà la relazione con la donna perché ne è innamorata e i genitori hanno affermato di comprendere e supportare i desideri della figlia. :o: :o: :o:

Cioè...vi rendete conto? :rolleyes:

Si erano conosciute a scuola, e tra i banchi galeotti, è sbocciato l’amore. Fino a qui niente di strano, se non fosse che Helen Goddard, 25 anni, era proprio l’insegnante di musica nella classe di questa ragazza 15enne. Entrambe infatuate, l’una della giovinezza della studentessa, l’altra dell’intelligenza della sua ingegnante, si sono innamorate ed hanno iniziato una passionale relazione. Una soffiata anonima però, ha avvisato la presidenza della City of London School of Girls del segreto che la professoressa di musica stava nascondendo, intervenendo subito con la sospensione della Goddard.

La donna è stata arrestata in questi giorni e attualmente sta affrontando un processo dal quale difficilmente ne uscirà incolume. Helen Goddard infatti rischia il carcere e ben poche speranze potranno salvarla, forse nemmeno le affermazioni della giovane studentessa, che si dichiara ancora perdutamente innamorata dell’insegnante, e senza alcuna intenzione di porre fine alla loro relazione.
La liceale ha dichiarato inoltre di voler aspettare un anno; al suo sedicesimo anno di età infatti, la legge che vincola i rapporti tra individui maggiorenni e minorenni non avrà più effetto, e potrà quindi continuare ad amare la sua ‘più matura’ compagna.

A sostegno di tutto quello che ho detto..oggi il modello culturale etero ancora "domina"..ma si "aggrappa" a una questione di gerontofilia..poichè non è più l'omosessualità a essere in sè il "problema".. :B): :rolleyes:

image

"A costoro non limite di spazio io
metterò, non limite di tempo,
l’Impero che lor diedi è senza fine".
(Virgilio, Eneide, libro I vv.287-288)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 16:48Quote

Gruppenführer
COMANDANTE DI DIVISIONE SS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:49

quindi secondo te quale sarebbe la soluzione?

CRUX SACRA SIT MIHI LUX
NON DRACO SIT MIHI DUX

image
image
Petizione per il ripristino della leva militare
image
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
image
image
image
image
"L'immortalità è vivere la tua vita facendo cose buone lasciando dietro il tuo segno"

imageimageimage
http://n.o.c.s.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 21:25Quote

Rottenführer
COMANDANTE SEZIONE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:01

Difficile da trovare una soluzione...ma un isegnante di certo non può fare queste cose..

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 08:27Quote

Unterscharführer

CITAZIONE (Harmaol @ 8/10/2009, 17:48)
quindi secondo te quale sarebbe la soluzione?

ammazza che domanda!!! :o:

vediamo un pò...

La mia opinione sull'omosessualità: "Vae victis!" (Guai ai "vinti")(lo sappiamo da 60 anni ormai.... :rolleyes: )

OMOSESSUALITA' - un tema su cui PENSIAMO troppo spesso di avere le idee chiare...un tema su cui le sedicenti destre SEMBRANO avere le idee chiare....l'approccio ricorrente su questo tema sembra non mostrare "fantasia" alcuna...chi per ispirazione cattoloide (e dico così perchè se non sono "complici LORO di questo andazzo..)(chi altri è PREPOSTO alla morale comune in primis da semper ????) chi per questioni naturalistiche, chi per emozione interiore...tutti convergono sul punto: l'omossessualità è una aberrante devianza contro-natura e va combattuta sic et simpliciter...
TROPPO SPESSO l'ignoranza vista in questa posizione si "ripete" in altre circostanze e mi impone di chiedermi: "siamo dove siamo ANCHE per colpa nostra?"
siamo MOLTO SPESSO COLPEVOLMENTE IGNORANTI...su tante cose..su quasi tutto..ci accontentiamo di slogan....ci accontentiamo di posizioni prese da slogan, non sappiamo neanche lontanamente avvicinarci alle capacità logorroiche degli ignoranti comunistelli i quali RESTANO ignoranti studiando al contrario di noi come delle bestie immonde...

...studiare, leggere, informarsi....porsi dubbi, approfondire le posizioni, elaborarle, studiare un disegno di Coerenza generale che metta a posto tutto...combattere quindi, una volta compreso un argomento, le relative battaglie civili e finalmente ANDARE AVANTI...

siamo indietro su tutto...siamo "adagiati" sul fatto di non "poter decidere" dal rinunciare anche a ragionarci sopra...invece è un peccato..perchè questo tempo di mezzo in cui per necessaria conseguenza di una sconfitta di una guerra mondiale NON POSSIAMO DECIDERE NIENTE...potremmo almeno "ritirarci" in privato a STUDIARE, ELABORARE, MIGLIORARE....

nella fattispecie..

omosessualità..ma il ragionamento vale per tutti i temi..famiglia, tradizione, opportunismo, salute, cultura, sport, eutanasia, clonazione e così via su tutti i temi di attualità su cui ci si deve confrontare nel decidere gli aspetti della vita di tutti noi...

OMOSESSUALITA' - qualcosa di DIVERSO

La prima cosa da dire è che sono NECESSARI dei distinguo..l'omosessualità NON è un pentolone in cui infilarci tutto...questo come altri temi...e saper DISTINGUERE è segno di cultura raffinata..qualcosa a cui dovremmo tendere in quanto "ci valutiamo" portatori di una società migliore...

Si parte dalle origini..
cos'è ? da cosa deriva ? ci si nasce ? ci si diventa ??

Una battuta spiritosa sentita qualche tempo fa diceva: non ci si nasce perchè per definizione gli omosessuali dovrebbero essersi tutti "estinti" da tempo

:mrgreen:

EBBENE LA SCIENZA OGGI NON SA SPIEGARE QUESTO COMPORTAMENTO IN MODO CERTO...

provate a cercare dove volete, sul dizionario che volete NON TROVATE una spiegazione accettata....si chiamano in causa POSSIBILI cause psicologiche, familiari, sociali NON MEGLIO PRECISABILI....

qualcuno ha parlato di geni, qualcun'altro di livelli ormonali, qualcuno di condizionamenti sociali....NESSUNO E' CERTO sul perchè si possa a un certo punto trovare attrazione per il proprio sesso....

la cosa più ovvia sarebbe cercare di studiare il fenomeno...ma le variabili in gioco sono tante e tali che...non si è ancora trovata una formula...

DUNQUE ?
dunque NON PUO' ESSERE COSI' SEMPLICE ASSUMERE UNA POSIZIONE IN MERITO!

La mia opinione....

credo che le necessità di saper distinguere quanto più possibile data l'assenza di fattori certi sia davvero INDISPENSABILE per trattare questo fenomeno in maniera rispondente alla situazione attuale

DISTINZIONI
a) chi ci nasce
b) chi ci diventa

SOTTODISTINZIONI
c) chi può essere "curato" e chi no

POSSIBILI CAUSE DEL FENOMENO

BIOLOGICHE/GENETICHE: si nasce in un corpo non corrispondente..sono i casi in cui si ha un vero e proprio apparato strutturale di un sesso diverso fatta eccezione per i genitali..uomini effeminati, o donne mascoline...

PSICOLOGICHE - TRAUMI INFANTILI: lo si diventa a seguito di rapporti traumatici con l'altro sesso, violenze ripetute, abusi, discriminazioni, etc. avvenute in momenti vulnerabili della crescita

PSICOLOGICHE SOCIALI - EMULAZIONE:

PSICOLOGICHE SOCIALI -

PSICOLOGICHE CULTURALI: semplicemente non lo si considera più una devianza a quel punto diventa una cosa da provare se capita..

PSICOLOGICHE ABERRAZIONE MORALE: gusto del proibito, si cerca appositamente qualcosa che vada contro l'uniformità e l'omologazione

STORICO CULTURALI: l'esempio più portato sul tema è quello dell'antica grecia (ma per favore non si parli di "Roma"...perchè se dobbiamo concludere che i romani erano froci perchè lo erano i ricchi corrotti gli uomini del 3000 - se ci si arriva - a guardare checca pavone, freddy mercury, jodie foster, e l'infinita esistenza di gay di oggi dovrebbero concludere che siamo TUTTI FROCI IN QUESTA SOCIETA'!!!)

ISTINTO INCONSCIO DI SOPRAVVIVENZA COLLETTIVO: fenomeno di autoregolazione delle nascite

ISTINTO INCONSCIO DI SOPRAVVIVENZA COLLETTIVO: sperimentazione di strade alternative

PSICOLOGICHE EVOLUTIVE - raggiungimento del capolinea evolutivo e autopercezione con conversazione

PSICOLOGICHE EVOLUTIVE - immaturità sessuale, incapacità di proiezione verso un sesso di natura opposta
STATISTICHE - per la tendenza alla variabilità delle cose sembra inevitabile che se 100 teste sono rotonde una nasce quadrata...questo fenomeno in qualche modo è ancora legato alle diversificazioni che tendono a far sopravvivere la specie, ma è un fenomeno ancora meno inconscio degli altri

la prima cosa da sfatare è l'obiezione RIDICOLA con cui molti affrontano il discorso "non è una cosa naturale"...se guardi in natura l'omosessualità è praticata in molti più casi di quel che si creda...da certi scimpanze, persino ai "moscerini"...

quindi il concetto di naturalità come REGOLA di giudizio per stabilire la legittimità del fenomeno è improprio! è abuso soggettivo, del tutto legato ad aspetti PERSONALISTICI di giudizio...poichè è un punto di partenza FALSO!

Altri sostengono che non è naturale (ma è falso affermare che non lo sia) in quanto finalizzato alla procreazione...il dibattito su cosa possa essere considerato "naturale" a questo punto è "divertente"...se è ciò che avviene in "natura" senza manipolazione umana qualcun altro potrebbe obiettare "dove sta scritto che quando l'uomo manipola commette IGNOMINIA" ? allora non avrebbe senso il concetto stesso di "medicina" per esempio...aspirina, antibiotico...se l'uomo riesce a dare un figlio ai froci così come riesce a curare la meningite.....perchè UNA COSA è sbagliata e l'altra è giusta ??

non è con queste premesse o con questi metodi SUPERFICIALI CHE SI PUO' PENSARE DI TRATTARE IL FENOMENO

La mia riposta: la solita alla RADICE persino dei miei concetti di Fascismo

MODELLI CONCETTUALI IN CONFLITTO - SENSO DI APPARTENENZA AUTOCOSCIENTE AL MODELLO - LOTTA PER LA SUA SUPREMAZIA
quando parti da premesse "potenzialmente" false ottieni inevitabilmente conseguenze "false"..
non è "questo" che mi convince a "combattere" l'omosessualità...infatti "cavillando" uno dei fattori che ho descritto sopra è legato PROPRIO alla sopravvivenza della specie...cioè il contrario di ciò che affermi...un fattore inconscio che predispone alla "variazione"..come ricerca di tutte le strade possibili proprio in virtù della possibilità di sopravvivere meglio..se infatti "risultasse" mai che da una prova del genere saltasse fuori una possibilità "migliore" di sopravvivere la nostra specie se la assicurerebbe...

è un concetto questo poco banale..proprio perchè coinvolge un tipo di coscienza DI SPECIE e non INDIVIDUALE...
in altre parole la "specie umana" come tutte le altre e come fanno per esempio i virus, nella sua molteplicità NON DISDEGNA di tentare anche altre strade proprio per avere posibilità di sopravvivenza...

è un approccio "inconscio" un tentativo apparentemente bizzarro...ma chissà che per esempio siamo diventati "sessuati" da una partenza di ermafroditismo (o riproduzione monocellulare) proprio per un "tentativo" che ha "portato" meglio nella nostra storia evolutiva...

per capire questo approccio inconscio bisogna INQUADRARLO in una serie di approcci riversi in ogni direzione....un po' come dire..."proviamole tutte"...magari salta fuori quella giusta..non c'è un intelligenza o tanto meno una "coscienza" in questa quanto semplicemente una PREDISPOSIZIONE

tu puoi con certezza affermare che ci siano casi di omosessualità riconducibili semplicemente al fatto che per sua natura una specie vivente che affronta da millenni una lotta per la sopravvivenza tenta tutte le strade possibili proprio là dove si tratta di argomenti legati alla per esempio "procreazione" ?

quella "molla" non comprensibile che spinge a certi orientamenti RIPETO non è stata ancora COMPRESA dalla scienza..la scienza NON SA il perchè di certi atteggiamenti....

e dire che è contro natura è FALSO...è proprio in natura che si osserva questo fenomeno e noi "umani" in quanto membri dell'apparato "Natura" non ne siamo esenti!

CAPISCI che io NON STO DICENDO ANCORA cosa è GIUSTO e cosa è SBAGLIATO ma sto SEMPLICEMENTE "elaborando" una possibilità di "distinzione" sulle CAUSE del fenomeno ?

dunque non siamo ancora alle conclusioni...

nè sto buttando quello che hai detto..ho solo cercato di precisare che dovremo cercare di capire bene le cose per SAPERE COSA DIRE con COERENZA in ogni caso possibile....
questa obiezione è portatrice di un falso implicito....
l'imperativo che citi è infatti FINALIZZATO alla PROCREAZIONE come ESPEDIENTE PER LA SOPRAVVIVENZA della specie...
non bastasse questo esso adombra un principio CONTRADDETTO dai fatti...gli omosessuali ESISTONO e sono il "frutto" di millenni di evoluzione
...se come dici esso fosse un male la riuscita della sopravvivenza della specie porterebbe ad allontanarlo come minaccia...
a quanto pare "froci e lesbiche" non si trattengono dal nascere..con certamente del "rammarico" in quanto la loro scomparsa "taglia" un albero di possibilità ereditarie che scompaiono per sempre....

del resto fa parte della nostra natura e si scompare identicamente per tante altre ragioni al punto da non imporci di considerare questa perdità prioritaria di attenzione rispetto ad altre....
MA RIPETO...non STIMO essere queste LE BASI per l'attacco a una scelta più o meno consapevole del proprio orientamento sessuale...

non è con questi argomenti che io ritengo di potermi ragionevolmente opporre con coerenza alla dialettica di chi sostiene il mio contrario...

"confinare" il fenomeno invece di illudersi di volerlo sradicare.... :B):

sottile differenze che per certi versi consiste in una maturazione in avanti del nostro pensiero... :B):

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 13:28Quote

Gruppenführer
COMANDANTE DI DIVISIONE SS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:49

CITAZIONE
l'imperativo che citi è infatti FINALIZZATO alla PROCREAZIONE come ESPEDIENTE PER LA SOPRAVVIVENZA della specie...

Scusa ma non ho capito con chi ti sei messo a parlare in questo punto :D

Comunque discorso molto interessante.

Personalmente ritengo che la società moderna sia la causa di condizionamento ed incentivazione a diventare omosessuali. Non poche star dei media sono omosessuali, assumono comportamenti ed atteggiamenti ambigui.. e si sa che la massa poi si mette a seguire. La Goldman sachs, una delle più importanti banche degli U.S.A. azionista della Federal Reserve, è la prima azienda a pagare di tasca propria ai suoi dipendenti l'operazione per il cambio di sesso. Una volta si lottava per avere la convenzione odontoiatrica, adesso ci regalano due tette nuove :D

CRUX SACRA SIT MIHI LUX
NON DRACO SIT MIHI DUX

image
image
Petizione per il ripristino della leva militare
image
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
image
image
image
image
"L'immortalità è vivere la tua vita facendo cose buone lasciando dietro il tuo segno"

imageimageimage
http://n.o.c.s.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 08:14Quote

Unterscharführer

No no, non cito te o altri, è un discorso come se mi rispondessi solo...(a volte scrivo tante cose di fretta, e mi esce qualche cazzata :D)...per spiegare che non regge il fatto che si dica che è innaturale l'omosessualità...;) è un pò quello che pensano tutti...mentre per noi è un discorso di VALORI, è un valore che non ci piace, perchè legati alla forma tradizionale di famiglia, ma non discriminiamo gli altri, tu le sai già queste cose, ma io devo spiegarle per chi non le sa, e poi entrano nel forum e ci dicono le peggio nefandezze.
Guarda caso noi per l'opinione generale siamo: pedofili, razzisti, stupratori, froci, pazzi, malati, etc...
Noi non vogliamo mica conquistare il Mondo!!! a chi non piace il nostro modello di vita e di famiglia può andarsene, come fecero gli ebrei nella Germania nazista. ;)
questa E' anche la mia posizione..Harmaol, tu hai il dono della sintesi, io invece ci arrivo facendo prima molta strada...qui infatti tocchi il "CUORE" del problema....ma non ne sei cosciente....
il CUORE del problema si chiama INSEGNAMENTO
perdona la mia "presunzione" in questo momento..senza saperlo stai parlando delle mie conclusioni...i MODELLI CONFLITTUALI che si IMPONGONO nella società....

no VEDIAMO DI CAPIRCI...
e ora ti sciocco VERAMENTE : essere omosessuali NON è SBAGLIATO...come non lo è NON ESSERLO.... ogni volta si tirano fuori e in ballo argomenti più incoerenti che altro..

- si dice: essere "omosessuali" fa schifo..
fa schifo a te ! (a chi lo dice) a un omosessuale PIACE...ad altri non crea nessun problema (oggi...ieri mica tanto)

- si dice: essere "omosessuali" è contro natura..
ma se proprio in natura ESISTE l'omosessualità, affermare questo è proprio da ignoranti!!!!! ci sono caterve di esempi DOCUMENTATI!!!!

- si dice: essere "omosessuali" è deviato..
ci sono persone omosessuali che non hanno nessuna intenzione di fare del male a nessuno...semplicemente come a tanti piace un tipo di sesso a loro piace il loro stesso..per il resto parlano ridono scherzano e agiscono come tanti altri esseri umani..e quanti "eterosessuali" uccidono stuprano rubano e quindi non sono affatto meglio di omosessuali ???
neanche questo è un argomento serio per opporsi al tema in discussione...

- si dice: "gli omosessuali sono un errore vanno eliminati"..
ma...su che base si decide che sono un errore ? la scienza ancora NON SA spiegare l'origine dell'omosessualità..si dice che sia una questione genetica, educativa, casuale..non lo sa ancora nessuno...prima abbiamo provato a fare categorie...magari dopo che se ne sa di più..e si può quantificare meglio il singolo contributo volontario..allora...magari..
no ? perchè pare che questi "nascano" da coppie etero...quindi ?
Non si può neanche in questo modo approcciare all'argomento...

- si dice: "gli omosessuali vanno guariti"...
ma se uno nasce senza gambe..con tutta la SUA buona volontà sacrificio etc....dispiace osservare che non ce la farà mai a superare la prova "salta uno steccato" o "salta in generale"..non si può non tenerne conto o si può ? i problemi si affrontano per risolverli o cosa ? servono esercizi di manganello ? ci sono le palestre no ??

ECCO SOLO ALCUNI ESEMPI PER CUI oggi un Fascista SCEGLIE DI NON DISCRIMINARE GLI OMOSESSUALI....ma si LIMITA A COMBATTERE IL MODELLO OMOSESSUALE DI FAMIGLIA!
che è una cosa molto diversa!
Questo è un passo avanti molto grande, nel 1935 mica Hitler poteva sapere ste cose, ma ora noi abbiamo più studi su cui basarci.
così..nell'Italia che vorrei io (e anche tu, e tutti noi) si può essere omosessuali a patto di "chiudere" nel privato la propria condizione..un fascista "moderno", di oggi, non intende adottare i metodi del regime comunista "entrando" nel "PRIVATO" della camera da letto di ciascuno di noi!!!

Al tempo stesso dobbiamo PRENDE LA RESPONSABILITA' di EDUCARE e PROMUOVERE IL MODELLO DI FAMIGLIA che REPUTIAMO per noi e per la SOCIETA' che intendiamo costruire, il "migliore" possibile consci del RELATIVISMO che ne segue....

Finchè non saranno scientificamente CHIARE le cause dell'omosessualità..a partire da fattori genetici fino a cause somatiche o culturali questa "CI" sembra la soluzione in grado di tutelare meglio un po' tutti.;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 13:58Quote

Image Hosting

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:19

Quoto in ogni virgola di Miles, soprattutto la fine del discorso. Hai detto tutto quello che c'era da dire! :)

Comunque non ho nessun problema se a letto hanno preferenze diverse. Uno a casa propria può fare quello che vuole, patto che non vadano in piazza a manifestare per diritti dei froci, trans e puttanate simili. Che resti nel suo.

E ovviamente cerchiamo di far mettere in testa agli Italiani, e non solo, che la famiglia è composta da UOMO + DONNA, NON da UOMO + UOMO o DONNA + DONNA.

CITAZIONE
ECCO SOLO ALCUNI ESEMPI PER CUI oggi un Fascista SCEGLIE DI NON DISCRIMINARE GLI OMOSESSUALI....ma si LIMITA A COMBATTERE IL MODELLO OMOSESSUALE DI FAMIGLIA!
che è una cosa molto diversa!
Questo è un passo avanti molto grande, nel 1935 mica Hitler poteva sapere ste cose, ma ora noi abbiamo più studi su cui basarci.
così..nell'Italia che vorrei io (e anche tu, e tutti noi) si può essere omosessuali a patto di "chiudere" nel privato la propria condizione..un fascista "moderno", di oggi, non intende adottare i metodi del regime comunista "entrando" nel "PRIVATO" della camera da letto di ciascuno di noi!!!

Al tempo stesso dobbiamo PRENDE LA RESPONSABILITA' di EDUCARE e PROMUOVERE IL MODELLO DI FAMIGLIA che REPUTIAMO per noi e per la SOCIETA' che intendiamo costruire, il "migliore" possibile consci del RELATIVISMO che ne segue....

Finchè non saranno scientificamente CHIARE le cause dell'omosessualità..a partire da fattori genetici fino a cause somatiche o culturali questa "CI" sembra la soluzione in grado di tutelare meglio un po' tutti.

image
<< Sempre e comunque... Hitler Jugend.>> [HJ]

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
255
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 15:16Quote

Utente cancellato

:hitler:

Edited by Harmaol - 25/10/2009, 23:18

7 replies since 8/10/2009, 08:27

Reply